Masse testicolo sinistro

Salve, ho 22 anni e ho avvertito un cambiamento al testicolo sinistro. Sembra essere più pesante e basso rispetto al destro e, palpandolo, avverto dei rigonfiamenti allungati sotto e al lato (non molto gonfi) ma risulta essere irregolare e un po' duro sulla sua superficie rispetto al destro. Ho prenotato un esame ma è piuttosto avanti, è una condizione urgente o posso stare tranquillo? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

A distanza e nell'impossibilità di una valutazione diretta non si può esprimere alcun giudizio. Piuttosto che a "un esame" sarebbe opportuno che lei si sottoponesse appena possibile alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Risposto il: 25 Giugno 2020