meglio eseguire un'ecografia

Ho subito intervento di colecistectomia 3 anni fa. Da allora soffro occasionalmente di diarrea, soprattutto dopo pranzo. Nelle ultime settimane (periodo di forte stress emotivo) questi episodi sono diventati molto più frequenti. Ho fatto gli esami del sangue che sono risultati nella norma ( in particolare AST, ALT, GGT, Amilasi, lipasi e fosfatasi alcalina); risultano però elevati i valori di bilirubina ( totale=1,94; diretta =0,56; indiretta=1,38 ). Il mio medico minimizza, ma io temo calcoli al coledoco.Vorrei il vostro parere, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le consiglio di eseguire un'ecografia addome superiore e nel frattempo assumerei bilirel cpr: 1 cpr prima di pranzo e cena e degastril bust: 1 bustina 3 volte al dì lontano dai pasti
Risposto il: 06 Ottobre 2011