Metodo francese

Soffro di Emorroidi e ragadi anali, ma non sono mai stata a fare una visita di controllo, perchè preferirei andare da una donna, ma non ne ho trovata ancora una. Nel corso della gravidanza il problema si è accentuato, tanto che per due mesi ho dovuto fare 2 iniezioni al giorno di "PRISMA". Ora è leggermente migliorata, nel senso che solo in occasione dell$avvicinarsi del ciclo mestruale o quando mangio sregolatamente, mi danno Dolore, però ho perennemente la pelle all$esterno. Mi hanno detto che a Stradella c$è un professore, tale dott. Bastaroli che utilizza una tecnica di operazione francese, che mi sa dire al riguardo?
Risposta del medico
Paginemediche
Nel suo caso si tratta di prolasso dell’anoderma con frequenti crisi emorroidaria. Non conosco il Dr. Bastaroli e non saprei a che metodo francese si riferisca.
Risposto il: 16 Giugno 2003