Ho 31 anni ed ogni tanto mi capita di avere i

Ho 31 anni ed ogni tanto mi capita di avere i battiti lenti e con una fame d'aria, ed all'improvviso arriva la tachicardia per 10 minuti. a che cosa può essere dovuto? non ho mai avuto problemi di Cuore, in estate ho fatto la lastra torace ecg e Elettrocardiogramma ma nn avevo niente. dovrei fare un esame piu' specifico o fare esami se riguarda i Bronchi e i polmoni? che non capisco da dove viene il mio problema, sa consigliarmi qualcosa?
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile fare una diagnosi solo sui presenti dati. Potrebbe essere utile per verificare il tipo dell’eventuale aritmia eseguire una registrazione per 24 ore dell’elettrocardiogramma secondo Holter: ciò se gli episodi sono sufficientemente frequenti da permetterne una registrazione.
Risposto il: 06 Marzo 2006