mi capita di vedere le cose in maniera accelerata

salve, scusate se non utilizzo termini appropriati, espongo il mio problema molto brevemente, quando sono alla guida alle volte mi capita improvvisamente di vedere le cose( autoveicoli che mi precedono , carreggiata stradale, motore della mia autovettura), in maniera accelerata , se viaggio a 50 orari ho la percezione di andare a 100, tutte le buche della stada le avverto in modo diverso e la linea tratteggiata della carraggiata accelera . cosa puo essere ? stress ? micapita poco spesso e comunque quando viaggia ad alte velocità e poi rallento per delle code o altro. grazie
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, varrebbe la pena raccogliere maggiori informazioni sulla sua storia personale prima di formulare qualsiasi tipo di risposta. Suggerisco pertanto il supporto di una/un professionista (psicologia del traffico) con adeguata esperienza per valutare il caso
Risposto il: 12 Novembre 2012