Mi capita molto spesso di avere i battito cardiaco

MI CAPITA MOLTO SPESSO DI AVERE I BATTITO CARDIACO A 90 E NORMALE? VI RINGRAZIO SALUTI DA GRAZIA COMUNQUE O 31 HANNI E NON FUMO E NE BEVO
Risposta del medico
Paginemediche
La frequenza normale oscilla tra 60 e 100 b/m. L’attività fisica costante (oltrechè una predisposizione individuale) possono ridurre la frequenza cardiaca a riposo. Al contrario lo stato ansioso, la tendenza alla sedentarietà, il sovrappeso etc…possono determinare un rialzo della frequenza.
Risposto il: 31 Ottobre 2008