Mi chiamo antonio landriscina, anni 66, abito a

Mi chiamo Antonio Landriscina, anni 66, abito a Bari, a seguito rapporto Holter mi hsnno riscontrato un ritmo sinusale compresa tra 28 e 70 bpm, e due pause notturne di 4320 e 3415 msec., il cardiologo mi ha consigliato il pace maker, la domande vorrei fare prima altri accertamenti e quali e dove? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario l’impianto del pacemaker in tempi brevi per il riscontro di pause significative all’holter ECG. Non deve effettuare nessun altro esame.
Risposto il: 11 Giugno 2008