Buon giorno, mi chiamo elena ed ho 23 anni. da

Buon giorno, mi chiamo Elena ed ho 23 anni. da mesi accuso questi sintomi che ora iniziano ad allarmarmi: dolore al petto , aumento del battito cardiaco, faccio molta fatica a respirare soprattutto se sono sdraiata.dolore alla nuca ed al centro della testa, le braccia e le gambe dormono, il braccio destro quando cammino molto diventa freddo e perdo sensibilita` dolore alle spalle e al collo , quando giro il collo scricchiola! e talvolta il dolore mi prende la colonna vertebrale! cosa puo´ essere, spero non sia grave! mia madre dice che e´ cervicale, puo´ essere?
Risposta del medico
Paginemediche
la sua sintomatologia è alquanto vaga e non riconducibile ad uno specifico quadro clinico. Contatti il suo medico curante per una valutazione clinica ed eventualmente una valutazione cardiologica; conduca una vita il più possibile sana.
Risposto il: 22 Ottobre 2008