Mi chiamo emanuela e ho 33 anni ho fatto un holter

Mi chiamo Emanuela e ho 33 anni ho fatto un holter per delle tachicardie che mi prendono alcune volte e questa è la risposta: RITMO SINUSALE TENDENZIALMENTE TACHICARDICO, MA CON ANDAMENTO CIRCADIANO MANTENUTO. UNA FASE DI TACHICARDIA SINUSALE A 157 B.P.MIN DUE BATTITI MANCANTI DA BLOCCO SENO-ATRIALE, PERALTRO CON MASSIMOINTERVALLO R-R DO SOLI 1305 MILLISECONDI. RARISSIMA ECTOPIA VENTRICOLARE MONOMOFORMA E S-V PREMATURA. UNA COPPIA DI B.E.V NORMALE L'ANALISI DELLA FASE DI RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE. Le sarei grata de potesse darmi qualche informazione Grazie Emanuela
Risposta del medico
Paginemediche
Anomalie benigne del ritmo cardiaco; un po’ di attività sportiva potrebbe giovarle.
Risposto il: 10 Dicembre 2008