Mi chiamo eva, ho 18 anni, vorrei sapere una cosa:

Mi chiamo Eva, ho 18 anni, vorrei sapere una cosa: sabato ho fatto sesso con il mio ragazzo e lui ha avuto un orgasmo dentro la mia Vagina, avrò una gravidanza? è urgente rispondete.
Risposta del medico
Paginemediche
Cara Eva, è molto probabile che lei sia rimasta incinta, sebbene la cosa dipenda da altri fattori: in che periodo del ciclo si trovava quando ha avuto il rapporto, se era poco prima, durante o poco dopo l'ovulazione. Potrà sapere se è rimasta invinta soltanto effettuando un test di gravidanza (di quelli che si comprano in farmacia o al supermercato) tra una ventina di giorni. Tanto serve, infatti, perché il test di gravidanza sia efficace.
Risposto il: 20 Gennaio 2004