Mi chiamo maddy ho 37 anni, soffro da circa 1 anno

Mi chiamo Maddy ho 37 anni, soffro da circa 1 anno di leggere perdite di equilibrio, instabilità, che mi porta anche debolezza, specie se mi espongo al sole, alcune volte come se infilassi un casco in testa, il tutto parte dopo circa un paio di ore dal risveglio e durano tra alti e bassi per gran parte della giornata. Soffro di Sinusite e forse anche di cervicale, perchè sono anni che ho sempre fastidi al collo. Questo fastidio si è di molto intensificato da quando assumo 1/4 di Seloken, può tutto questo dipendere anche dal betabloccante? Spero che possa darmi una risposta o consigliarmi gli esami del caso, speriamo perchè questa condizione mi impedisce di svolgere le normali attività, anche perchè sono molto ansiosa, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è chiaro il motivo per il quale Lei assume il metoprololo. In alcuni soggetti questi farmaci posso non essere ben tollerati.
Risposto il: 18 Luglio 2005