Mi è stata diagnosticata la sindrome wpwe tra un

Mi è stata diagnosticata la Sindrome WPWe tra un mese circa dovrò sottopormi ad un intervento di ablazione, vorrei sapere in cosa consiste questa operazione in dettaglio e soprattutto come devo comportarmi nel periodo dell'attesa dell'intervento riguardo al lavoro e allo stile di vita (sono un operaio edile), nel frattempo sto assumendo 2 volte al dì il farmaco rytmonorm. La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Riposo in attesa dell’ablazione che consiste nell’interruzione, attraverso una sondina inserita dall’inguine, del fascio elettrico anomalo del WPW.
Risposto il: 22 Marzo 2006