Mi è stata diagnosticata una lieve sindrome di

Mi è stata diagnosticata una lieve Sindrome di Gilbert però il mio dubbio è che se sono affetto da questa sindrome i miei valori dellla Bilirubina dovrebbero essere sempre fuori parametri normali. ho fatto una marea di analisi ed ho consultato ben cinque dottori tra cui due specialisti in epatologia ma ho avuto due Diagnosi completamente diverse, come posso fare per capire cosa ho?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è, per definizione, caratterizzata da un andamento fluttuante dei valori di bilirubina. Quindi è possibile che spesso tali valori rientrno nella norma. Esiste tuttavia la possibilità di sottoporsi ad un test genetico per la diagnosi di Sindrome di Gilbert. E’ possibile eseguirlo presso un laboratorio di genetica medica.
Risposto il: 26 Aprile 2005