Mi e' stata diagnosticata una bradicardia. ogni

Mi e' stata diagnosticata una Bradicardia. Ogni 12-14 mesi, all'improvviso perdo coscienza per 30 min. circa, mi si blocca la mascella, e mi riprendo in ospedale con la mascella che nel frattempo me l'ha hanno sbloccata. Dopo parecchi controlli e accertamenti mi e' stato detto che ci devo convivere. Com'e' possibile? possibile che non ci sia una cura? Cosa mi consigliate?
Risposta del medico
Paginemediche
Gli elementi che fornisce sono troppo pochi per poterle dare consigli. Dovrebbe riportare la diagnosi di dimissione dall’ospedale e i risultati degli accertamenti finora eseguiti.
Risposto il: 28 Marzo 2006