Mi è stata diagnosticata una coliciste

mi è stata diagnosticata una coliciste uncinata,e pur osservando una certa dieta alimentare ho un dolore fisso sul lato destro dell'addome e sul retro,potrebbe essere il colon? vado regolarmente di corpo.col deursil non ho avuto dei grandi risultati mi potreste chiarire cosa evitare?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I suoi sintomi possono dipendere da una patologia (funzionale ?) del colon. Provi ad utilizzare dei farmaci anti-spastici comunemente utilizzati nelle coliti funzionali. La diagnosi di colecisti uncinata non è di per sé da considerare una malattia. Dovrebbe evitare cibi elaborati, caffè, thè, cioccolata, alcolici ed insaccati.
Risposto il: 25 Maggio 2007