Mi è stata riscontrata da esame ecografico la

Mi è stata riscontrata da esame ecografico la Colecisti ripiegata ad angolo stretto in sede infundibolare alitiasica. Questo mi provoca sfoghi cutanei con prurito dopo i pasti e Dolore alcune volte. Cosa posso fare per migliorare la situazione?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se è improbabile che la sintomatologia che lei descrive sia da attribuire ad una patologia della colecisti, è comunque utile porre attenzione all’aspetto dietetico, seguendo un regime alimentare regolare (5 pasti al giorno: colazione-spuntino di metà mattino-pranzo-spuntino-cena), eliminando cibi grassi, formaggi, latticini, fritture, alcolici, e cibi particolarmente elaborati.
Risposto il: 24 Ottobre 2005