Mi è stata riscontrata un'infezione da papilloma

Mi è stata riscontrata un'Infezione da Papilloma Virus ad alto rischio. Sono stata curata attraverso il Laser da circa 4 mesi ma continuo a sentire bruciori e prurito; mi sono venute delle piccole macchiette rosse esterne. E' una situazione che mi dura da quasi 2 anni, ho seguito molte cure e l'ultima è l'assunzione di pastiglie omeopatiche "transfactor 11". Non so più cosa fare in quanto non vedo ancora risultati.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, non sono un medico omeopata, quindi non esprimo giudizi in merito alle sue pastiglie. Purtroppo, quando un’infezione vaginale si manifesta, è necessario curarla. Talora la terapia si rivela inefficace e occorre provarne una seconda, o anche una terza. Ma è davvero importante cercare di risolvere il problema. Si affidi alle cure del suo ginecologo, che è a conoscenza della sua situazione clinica e saprà consigliarla al meglio
Risposto il: 19 Febbraio 2003