Mi è stato diagnosticato un flutter atriale e

Mi è stato diagnosticato un flutter atriale e dopo aver tentato la via farmacologica risultata inefficace, mi hanno sottoposta ad ablazione e cardioversione. Il medico che li ha eseguiti mi ha comunicato che, non avando mantenuto l'immobilità assoluta, la bruciatura della via elettrica che mi causava l'Aritmia non è riuscita perfettamente lineare come è necessario che sia, ma a zig-zag, ma che comunque ci sarebbero molte possibilità che il problema non ricompaia. La mia domanda è: comporta qualche problema che il tracciato sia stato eseguito a zig-zag invece che lineare e, significa che l'intervento non è riuscito al 100%? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che l’unica vera risposta le possa essere data solo dal passare del tempo: se gli episodi non si verificheranno più, potremo dire con certezza che comunque l’intervento è stato efficace.
Risposto il: 07 Dicembre 2005