Mi è stato diagnosticato un mieloma multiplo a

Mi è stato diagnosticato un mieloma multiplo a seguito di intervento di asportazione di vertebra cervicale e successiva protesi.
I vari esami mostrano uno stadio iniziale della malattia (3%) e mi hanno consigliato di non eseguire nessuna terapia, ma di eseguire continui follwup. vorrei sapere se invece c'è la necessità di eseguire terapia per evitare nuovi danni alle ossa. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Lei ha necessità di un consulto con un ematologo esperto. Può prenotare una visita presso di noi 0817472241
Risposto il: 25 Gennaio 2009