Mi è stato diagnosticato un tumore germinale del

Mi è stato diagnosticato un tumore germinale del mediastino con caratteri del carcinoma embrionale, trattato con chemioterapia secondo schema PEB e guarigione completa a distanza 6 mesi mi dopo un ecografia è stato riscontrato: fegato di dim aumentate, ecostruttura lievemente steatosica, al lobo destro seg.VII formazione rotondeggiante isoecogena con accenno ad orsetto ipoecogeno diam.2,5 cm, seg.V formazione con analoghe caratteristiche ad ecostruttura più sfumata diam. 2,4 cm. desidero sapere di cosa si potrebbe trattare. ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
C’è il rischio che si possa trattare di metastasi legate al precedente tumore. E’ quindi necessario che effettui al più presto un approfondimento diagnostico, eventualmente mediante agoaspirato del nodulo epatico sospetto.
Risposto il: 05 Febbraio 2008