Mi hanno segnalato unicamente 2 formazioni

Mi hanno segnalato unicamente 2 formazioni cistiche del diametro di 13 e 14 mm in III segmento, vorrei sapere cosa non devo mangiare e se il caffè fa male. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le cisti epatiche diagnosticate durante esami ecografici epatici effettuati per controllo generico sono sempre più di frequente rilevate, in quanto sempre più spesso si ricorre all’esame ecografico epatico essendo quest’ultimo innocuo, non invasivo e relativamente poco costoso. Pertanto non richiedono particolari precauzioni e soprattutto non richiedono un regime alimentare differente da quello consigliato per soggetti normali. Inoltre il caffè non è dannoso per il fegato.
Risposto il: 25 Novembre 2003