Mi porto dietro da tanti anni una forma di diabete

mi porto dietro da tanti anni una forma di diabete mellito familiare. dopo tanti anni di terapia, ho l'impressione che non ci siano più farmaci che me lo possano tenere compensato. la mia attuale terapia è:-mattino metformina 500, novonorm 16 unità, levemir 10 unità (dopo colazione)-a pranzo novonorm 26 unità, metformina 1000-a cena novonorm 22 unità, metformina 1000-ore 23 levemir 40 unitàrisultati pochi, mentre prendo peso giorno dopo giorno.chi mi può aiutare?michele
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore, Sicuramente ha scambiato il nome commerciale dell'insulina rapida che non può essere il novonorm poichè sono della compressse ipoglicemizzanti; pertanto le chiedo gentilmente di farmi sapere con esattezza il tipo di insulina rapida che usa. Cordiali saluti dott. Corso Concetto diabetologo Socio AMD
Risposto il: 11 Maggio 2011