Pressione alta - diabete - e una forma di crisi

Pressione alta - Diabete - e una forma di crisi depressiva, ingerisco molte pillole durante il giorno - gonfiare delle gambe ecc. eutimil - norvasc - coaprovel 330 - Eparina calcina - metformina merck1000mg - e qualche altra. può durare questo regime vita natural durante? ho alternative? posso limitare tutte queste medicine quali sono gli accorgimenti?
Risposta del medico
Paginemediche
Certamente lei assume molti farmaci. Immagino che vi siano buoni motivi per farlo. Se questo è il caso continui a prenderli. Ne discuta comunque con il suo medico che saprà consigliarla al meglio.
Risposto il: 15 Giugno 2005