Mi scusi mia madre operato di un carcinoma

mi scusi mia madre operato di un carcinoma mammario t1 n0 mo g2 sottoposta a qudrentectomia nel 2007 nellevarie eco addominali ha sempre riscontrato fegato steatosico ma dall'anno scorso sia tac ed eco rilevano la colecisti distesa aliasitica e con una presenza solida oppure descritta come isppessimento della parete alarga base d'impianto a carico della parete laterale nella eco di 4 mesi fa di circa 6 mm e ispessimento del corpo nell'attuale eco ma non viene specificato altro ne e' stata richiesta ulteriore approfondimento la tac l'anno scorso citava il tutto con presenza focale di non univoca interpretazione ma l'oncoologa piu' che prenderne nota non ha fatto altro vorrei sapere se mi devo preoccupare oppure questi dati non sono allarmanti. L aringrazio per la cortese ripsposta.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Secondo me avrebbe dovuto consultare uno specialista gastroenterologo e togliere la colecisti. Mi tenga aggiornato. Saluti, RC
Risposto il: 19 Ottobre 2011