Mi scusi per la precedente domanda, purtroppo

MI SCUSI PER LA PRECEDENTE DOMANDA, PURTROPPO SONO IN UN UFFICIO E DEVO RIPRENDERE IL DISCORSO PIU' VOLTE RILEGGENDO LA PRECEDENTE NON E' MOLTO CHIARA, HO ESEGUITO OGNI TIPO DI ESAME PER DOLORI BILATERALI CHE SCENDEVANO GIU FIN DENTRO TESTICOLI DOLOROSI AL TATTO,SONO SOTTO CURA CON KERVEA 300 1 AL DI DA 10 ANNI PER IPERTENSIONE, PIU PRENDO AMPRAZOLAM DA 1 MG 3 AL DI CAUSA GRAVE INCIDENTE STRADALE, ULTIMAMENTE HO FATTO ANCHE UN'ECO HAI TESTICOLI, RISULTATO ECCELLENTE, MI HANNO RIMESSO A POSTO IL FRENULO, PERCHÉ' LACERATO!! ULTIMAMENTE DDA CIRCA 2 SETTIMANE IN FASE DI PICCOLA EREZIONE PERDO SIERO DAL PENE MOLTO VISCHIOSO,E MACCHIA SPESSO SLIP DI BIANCO, NON HA NESSUN ODORE, IL MEDICO MI HA FATTO ESEGUIRE UN'ESAME DI SPERMA CULTURA, CHE HO FATTO E DOVRÒ RITIRARE GLI ESITI 11/08, IL DOLORE BILATERALE MI PARTIVA DALLA BASE DELLA SCHIENA IL MIO MEDICO HA DETTO CHE SECONDO LUI SI TRATTAVA DI INFIAMMAZIONE DEI CANALI DELLO SPERMA, IN PIU' LA PUNTA DEL PENE BRUCIA ED HA DEI PUNTINI ROSSI SOLO DA UNA PARTE, NON HO RAPPORTI SESSUALI DA CIRCA 4 MESI CAUSA LAVORO E UN PO TROPPO STRESS, E L'ULTIMA VOLTA ANCHE SE CI HO PROVATO HO SENTITO L'EREZIONE MA POI NON E SUCCESSO NON SONO RIUSCITO, DUNQUE IL MIO MEDICO PER QUESTO MI HA DETTO TI CONSIGLIO GIUSTO PERCHE' SEI UN TIPO MOLTO EMOTIVO DEL CIALIS, MA SINCERAMENTE HO UN PO' PAURA PER VIA DELLA PRESSIONE ALTA E DEL FATTO CHE QUANDO FACEVO SESSO PERDEVO SANGUE NORMALMENTE POI PASSAVA E SI PULIVA IL CANALE CON NORMALE PIPI', QUESTO PERO' MI METTE IN UNA POSIZIONE DI ANSIA PERCHE' MI HA DETTO IL MEDICO CHE L'EFFETTO DURA FINO 36 ORE CON UN'EREZIONE DI CIRCA 4 ORE ? POSSIBILE, PER IL FATTORE SANGUE IL MIO MEDICO MI HA DETTO DA TUTTI GLI ACCERTAMENTI FATTI NON E COMPARSO NIENTE PURTROPPO SE HAI UN VASO CHE SI ROMPE PER LA PENETRAZIONE E FATICA VEDERE DOVE', HO FQATTO ANCHE QUELL'ESAME CHE ENTRANO CON LA CANULA NEL PENE DOLOROSISSIMO, E DOPO QUELLO HO COMINCIATO AD AVERE PROBLEMI DI PERDITE DI SANGUE, PUO' ESSERE ? GRAZIE DOTTORE E MI SCUSI PER ESSERMI DILUNGATO GRAZIE
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive capisco che vedeva del sangue durante la sua ejaculazione. Pertanto la invito ad eseguire una Visita Urologica portando in visione una ecografia vescico-prostatica T.R. ed un dosaggio del PSA totale - libero - ratio che effettuera' prima dell'ecografia. Mi tenga informato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 09 Agosto 2011