Mi scusi potrei essere banale ma volevo sapere si

Mi scusi potrei essere banale ma volevo sapere si possono avere rapporti se sn incinta al terzo mese? posso causare qualke problema grave? la ringrazio spero ke mi risponda.
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda non è per nulla banale. In gravidanza i rapporti sono consentiti, è solo nei giorni in cui sarebbe dovuto giungere il ciclo che andrebbero evitati, per il resto non ci sono problemi (salvo specifiche controindicazioni quali la minaccia d’aborto o di parto pretermine).
Risposto il: 23 Febbraio 2005