Mi sono punta dopo aver fatto un vaccino a un

mi sono punta dopo aver fatto un vaccino a un paziente.Che probabilità ho,qualora questi osse stato infetto, di aver contratto una epatite di tipo b o ? sono passate circa due settimane,quando è utile cominciare a fare delle analisi di controllo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per arrestare l’evoluzione della malattia epatica sarebbe necessario eliminare la causa che ne determina la progressione, cioè l’infezione virale. Le consigliamo di rivolgersi, a Roma, dal Prof Oliviero Raggio che è il Direttore della Gastroenterologia presso l’Università Umberto I°.
Risposto il: 11 Dicembre 2007