Mi sono spuntate da un mesetto delle smagliature

Mi sono spuntate da un mesetto delle smagliature rosse all'interno coscia, sono andata dal dottore che mi ha detto di mettere dell'olio johnson baby su di esse e di assumere del magnesio. vorrei sapere se ci sono altri farmaci o creme più potenti per eliminarle.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Purtroppo una volta che le smagliature si sono formate, non ci sono farmaci che possano eliminarle.

Prima sono rosse, poi diventeranno bianche.

L'unica terapia che ottiene una certa riduzione (circa il 50%) è quella laser.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 31 Marzo 2015