Mi sono stati riscontrati: bilirubina totale 0,73

Mi sono stati riscontrati: Bilirubina Totale 0,73 Biliribuna diretta a 0,20 Gpt 71 e il fegato ingrossato da Ecografia. attualmente sono in cura con Lucen e Gaviscon per un'esofagite. Con una dieta ho perso fino ad ora 7 kg. cosa significano tali valori alterati? grazie per la disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori della bilirubinemia sono normali; mentre risulta alterato quello della GPT, che rappresenta un segnale di diturbo emesso dal fegato. Pertano va monitorato (mensilmente per 6 mesi) ed approfondito con ulteriori esami (ecografia epatica, markers epatitici).
Risposto il: 16 Febbraio 2006