Mi spiega cortesemente cosa significa questo

MI SPIEGA CORTESEMENTE COSA SIGNIFICA QUESTO REFERTO: DIFETTO DI Perfusione REVERSIBILE NELLA ZONA APICALE Stress INDOTTA. DOPO CORONAROGRAFIA NEGATIVA, PUO' ESISTERE LA POSSIBILITA DI UN FALSO POSITIVO? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Si, in effetti con la scintigrafia miocardica il “falso positivo” è abbastanza frequente. Nel suo caso, la cosa veramente importante è che la coronarografia sia normale. Può stare tranquillo.
Risposto il: 18 Ottobre 2004