Mio figlio ha 9 anni e dopo alcuni allenamenti di

mio figlio ha 9 anni e dopo alcuni allenamenti di calcio gli sono venuti delle tachicarghie sopraventricolari pero' non risulta nessun problema neanche alla prova sotto sforzo per certificato d'idoneità sportiva;il cuore risulta sano.Puo' continuare a fare calcio?
Risposta del medico
Paginemediche
Vi sono alcuni tipi di tachicardie sopraventricolari che controindicano attività agonistica, per cui farei una visita presso centro aritmologico. Non vi sono in genere problemi per la salute.
Risposto il: 15 Ottobre 2008