Egr. prof.mia moglie è affetta da artrite

Egr. Prof.mia moglie è affetta da Artrite Reumatoide ed Angina pectoris. Ha 57 anni, i medici dicono che l'angina è dovuta all'artrite. Lei il farmaco che sta usando è il Ridaura. Desidero sapere se esistono terapie migliori ed un centro specializzato più vicino alla mia provincia, cioè Enna. La ringrazio Gianfranco Mendola
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Qui trova l'elenco delle strutture accreditate. Se scorre il sommario di fianco a sx trova anche i centri universitari. http://www.reumatologia.it/cmsx.asp?IDPg=67
Risposto il: 26 Ottobre 2008