Mia figlia ha 12 anni e soffre di frequenti nausee

Mia figlia ha 12 anni e soffre di frequenti nausee e dolori addominali non relazionabili a particolari cibi. Ha effettuato analisi feci e ematiche proncipali compresa ricerca intolleranza alla celiachia, ecografia completo addome, breath test per helicobacter, breath test per lattosio tutto negativo. Qualche medico consiglia la gastroscopia ma il pediatra dice che non serve a nulla. Ha assunto per diverso tempo Lucen.Cosa e' possibile fare? La frequenza del dolore e' aumentata negli ultimi tempi.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Concordo che la gastroscopia non deve essere fatta. Ma quando assumeva lucen come stava? Potrebbe essere un colon irritabile ma ho poche notizie sui sintomi. Consulti un gastroenterologo
Risposto il: 10 Aprile 2012