Mia figlia ha iniziato ad accusare forti dolori e

Mia figlia ha iniziato ad accusare forti dolori e bruciori di stomaco. Portata al pronto soccorso le analisi hanno rilevato di anomalo Azotemia 20 / Creatinina 0,46 / Bilirubina T 1,70 / bilirubina D 0,30 / LDHL 595. Continua ad avere dolore premendo l'alto addome. L'ecografia ha rivelato colecisti lievemente dismorfica con presenza spots iperecogeni, bile spessa in sospensione. Vie biliari, pancreas, milza, reni tutto ok. Sporadiche adenopatie reattive in sede celiaco-mesenterico. Cosa può essere e quali esami?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le ipotesi diagnostiche in una caso quale lei descrive sono davvero numerose. Pertanto è necessario eseguire una serie di accertamenti per chiarire. E’ comunque indispensabile che venga eseguito un emocromo per la conta dei leucociti ed eventualmente una radiografia della colecisti per verificare la presenza di calcoli in colecisti e la loro trasparenza/opacità.
Risposto il: 17 Settembre 2004