Mia madre 73 anni è affetta da epatocarcinoma. 1l

Mia madre 73 anni è affetta da epatocarcinoma. 1l 17 marzo ha avuto uno scompenso che le ha provocato ascite e ittero. dopo la paracentesi si è aggravata ed i medici hanno riscontrato un Insufficienza renale (Azotemia 402, Creatinina 5,7) ed è caduta in un torpore totale con piccoli segni di risveglio mattutino. Si è alzato il glucosio (280) e si è abbassato sensibilmente il potassio (2). La situazione di torpore è destinata a portarla al coma epatico? Grazie per la disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo verosimilmente la condizione di sua madre rientra nello scompenso epatico da insufficienza epatica grave ed è possibile un progressivo peggioramento fino al coma epatico.
Risposto il: 15 Aprile 2005