Mia madre affetta da artrite reumatoide è stata

Mia madre affetta da artrite reumatoide è stata sottoposta a test anticorpi anti hcv risultati positivi Successivamente ha eseguito hcv rna qualitativo con risultato "non evidente positività" Cosa significa che non ha infezione da hcv? Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il termine che riporta quale risultato del test HCV-RNA non risulta del tutto chiaro, ma necessita, a nostro avviso, di una ripetizione. Eventualmente utilizzi il test HCV-RNA con metodica Taqman, che risulta attualmente uno dei più precisi disponibili.
Risposto il: 22 Gennaio 2008