Mia madre è affetta da cirrosi epatica dal 2001

mia madre è affetta da cirrosi epatica dal 2001 con presenza di varici esofagee ed ipertensione portale. Gli esami ematici sono più o meno buoni ad es. bilirubina
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Data l’età avanzata e la gravità della malattia epatica non riteniamo che sia possibile effettuare terapie per la cura della trombosi portale e che debba solo attenersi alle regole dietetiche e terapeutiche che solitamente si consigliano ai pazienti con cirrosi epatica scompensata.
Risposto il: 26 Gennaio 2007