Mia madre è cardiopatica, diabetica. è affetta

Mia madre è cardiopatica, diabetica. è affetta da arteropatia ostruttiva di 2 grado arti inferiori. ipertesa anemia, lieve insuff. renale. ha avuto un infarto nel 2003 gli anno praticato un intervento in Angioplastica con stent alla coronaria ds. a sn. era tutto otturato, attualmente prende 1/4 dilatrend 6,25 al mattino norvasc 5 venitrin
t 15 mattino ore 7.00 e lo toglie allasera ore7.00 antra 20. a pranzo suguan m ascriptin lasix. la sera suguan m. quark 10 totalip 10. il cardiologo le ha diminuito il dilatrend xkè all'ecg aveva la frequenza n po bassa 50bt. le ha tolto anche il lanoxin 0, 125 è da qualche mese che mia madre ha dei dolori al petto e alle spalle io le do il carvasin sublinguale e le passa. nell'ultimo ECG niente di nuovo solita cardiopatia ischemica come nei precedenti effettuati. da qualche settimana ha un po di affanno specialmente la sera quando si corica il medico l'ha visitata alle spalle e al petto e non ha evidenziato nulla. pa 140/70 volevo sapere se questa cura va bene cosi, o bisogna correggerla. e se c'è una cura x un eventuale inizio di Scompenso cardiaco dovuto a questo affanno. attendo sua risposta al pù presto grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La mamma necessita di una rivalutazione cardiologica globale anche per valutare le eventuali indicazioni a coronarografia.
Risposto il: 07 Dicembre 2005