Mia madre è hcv positiva da più di10 anni

mia madre è hcv positiva da più di10 anni all'epoca facemmo anche la pcr che risultò negativa,ieri facendole l'insulina mi sono punta con l'ago, quante probabilità ci sono di essere stata contagiata
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se il risultato del test HCV-RNA in PCR è risultato negativo, allora vuol dire che non vi è presenza di virus C nel sangue, pertanto non vi è alcun rischio di trasmettere l’infezione e non può essere stata contagiata.
Risposto il: 06 Marzo 2007