Mia madre ha 35 bilirubina totale. e' cirrotica

Mia madre ha 35 Bilirubina totale. E' cirrotica con Epatocarcinoma trattato con radiofrequenze e due successive chemioembolizzazioni. Le sue condizioni generali sono attualmente buone, anche se è completamente gialla. Come si può fare per dimunuire la bilirubina? (Nota: le vie biliari non sono dilatate). Aspetto fiduciosa una risposta urgente. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo in un caso di incremento dell’ittero non ostruttivo, senza dilatazione delle vie biliari, dovuto ad incapacità del fegato nello svolgere la sua funzione di smaltimento della bilirubina, c’è poco da poter fare se non sperare in un miglioramento della funzione epatica in modo da riprendere anche se in parte le sue funzioni.
Risposto il: 22 Luglio 2004