Mia madre ha 65 anni e l'anno scorso le hanno

Mia madre ha 65 anni e l'anno scorso le hanno diagnosticato una cirrosi epatica anche se lei non ha mai avuto epatiti. Tutte le cause di questa malattia sono state escluse dalle analisi più particolari. Adesso abbiamo degli elemento che invece portano a pensare a qualche problema oncologico. Dalla PET risulta infatti un accumulo disomogeneo di 18.5 cm all'utero e non mi hanno ancora spiegato che cosa significa. Ha i Markes alti però mi dicono che non sono significativi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Visto che il dubbio è in merito ad una patologia tumorale della sfera genitale, è necessario che senta il parere dello specialista ginecologo. La cirrosi epatica che le è stata diagnosticata non ha alcuna relazione con la massa riscontrata a livello dell’utero.
Risposto il: 25 Giugno 2008