Mia madre ha 70 anni, da circa 30 anni ha tre

Mia madre ha 70 anni, da circa 30 anni ha tre calcoli alla colecisti, di dimensioni medie. non ha eseguito l'intervento chirurgico, pochè osservando una corretta alimentazione non le provocano coliche.Da circa 20 giorni ha spaventose vertigini,il medico di base dopo averle fatto assumere degli antivertiginosi,le ha consigliato di fare alcune indagini.Ora le chiedo:le vertigini possono essere associate al disturbo che ha alla colecisti? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le vertigini non hanno alcuna relazione con i calcoli in colecisti.
Risposto il: 29 Settembre 2006