Mia madre ha 71 anni e da tempo ha problemi di

mia madre ha 71 anni e da tempo ha problemi di osteoporosi che in parte ha curato. oggi ha una osteopenia importante, soffre di cervicale ed ha intolleranza agli antinfiammatori che dovrebbe assumere quando ha problemi di cervicale. da poco è andata da un reumatologo che le sta facendo fare una cura omopatica.
io sulla omeopatia sono scettico, potete darmi qualche consiglio o spiegazione?
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Mi trova totalmente d'0accordo anche perchè nella osteporosi senile abbiamo a disposizione farmaci sicuri ed utili.
Risposto il: 13 Maggio 2007