Mia madre ha 84 anni ha persona broncopolmonite e

mia madre ha 84 anni ha persona broncopolmonite e gli e' stato prescritto claritromicina ogni 12 ore e levofloxacina solo la sera le causa nausea e vomito. Adesso a sei giorni che li prende a dottoressa aveva detto di prenderli per 10 giorni, posso abbassare un po il dosaggio?
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sigra non conviene ridurre il dosaggio dovrebbe consultare la sua dott.ssa per sostituire i farmaci in uso o per aggiungere qualcosa per la nausea

Cordiali saluti

Risposto il: 07 Agosto 2013