Mia madre ha fatto di recente una cilonscopia

mia madre ha fatto di recente una cilonscopia tradizionale, in seguito gli è stato suggerito di fare una Colonscopia virtuale, xchè non si è potuto vedere tutto il Colon a seguito a delle precedenti operazioni. Questo esame a Lecce viene effettuato da una struttura privata e convenzionata ma a pagamento. Vorrei sapere se c'è qualche struttura in puglia, che esegue questo esame in convenzione. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
So che questo studio viene eseguito al Policlinico di Bari, Istituto di Radiologia.
Risposto il: 28 Febbraio 2006