Buongiorno, da qualche tempo ho notato un

Buongiorno, da qualche tempo ho notato un rallentamento delle pulsazioni cardiache in condizioni di riposo per un minimo di 57-min. Non ho mai avuto fino ad oggi questo problema, accuso stanchezza frequente e debolezza a volte mi sembra di sentire una pulsazione in meno. Sono in cura per ipertenzione da circa due anni con una compressa di blopress e blopresid a giorni alterni. i valori pressori attuali sono intorno ai 115 - 70 mentre prima di assumere i farmaci erano 140 - 90. Vi chiedo se tale sintomatologia puo' essere allarmante o se comunque necessita di controlli. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Si consigli con il suo medico ed esegua un elettrocardiogramma e se necessario un Holter cardiaco per valutare il suo ritmo nelle 24 ore
Risposto il: 22 Novembre 2007