Mia madre ha problemi cardiaci rilevanti, a

Mia madre ha problemi cardiaci rilevanti, a seguito di una Colica le sono stati riscontrati calcoli alla Cistifellea. Il chirurgo ha deciso di operarla, ma ha manifestato un alto rischio per l'intervento. Esistono possibilità per evitare l'intervento? che rischio comporta non intervenire chirurgicamente? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se gli episodi di colica biliare si ripetono con frequenza ravvicinata, è necessario intervenire chirurgicamente, a meno che non vi sia una contrindicazione assoluta di tipo cardiologico all’intervento.
Risposto il: 24 Maggio 2004