Mia madre ha scoperto nel '95 di essere affetta

Mia madre ha scoperto nel '95 di essere affetta dal Virus dell'Epatite C. Ha avuto in media un andamento delle Transaminasi intorno ai 100. Recentemente un'ecografia al fegato riportava la frase "struttura disomogenea". Cosa significa tale frase?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ una frase assai generica ed aspecifica che vuole significare che l’aspetto ecografico del fegato non è quello normale che ci si aspetterebbe, ma anormale, verosimilmente perché è presente una condizione di infiammazione.
Risposto il: 21 Giugno 2004