Mia madre poco tempo fa da una ecografia addome

mia madre poco tempo fa da una ecografia addome completo sono stati scoperte due cisti renali a SX di cm 6,4 a DX di cm 1,6 e' stata ricoverata per forti dolori nel fianco SX e lungo l'uretere; premetto che soffre di diverticoli e per piu' di un mese a mangiato verdura. e' possibile che le cisti ti provocano questi problemi, nonostante gli esami delle urine e del sangue erano perfetti. ciao e grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, visto che le cisti non sono di piccole dimensioni, sarebbe opportuno che eseguisse una RX UROGRAFIA al fine se queste cisti possano dare dei problemi ai reni ; si potrebbero aspirare. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 07 Maggio 2010