Mia madre soffre da molti anni la sindrome wolf

mia madre soffre da molti anni la sindrome wolf parkinson white, ha spesso episodi di tachicardia,e ci dice che la causa e il troppo lavoro,e vero? premetto che fa la casalinga,si alza alle 10 del mattino e alla sera alle 8 e già a letto, e la pomeriggio fa il riposino
Risposta del medico
Paginemediche
Le tachicardie di un paziente con sindrome di Wolf Parkinson White dipendono da aritmie sincronizzate dovute a questa condizione. Sua madre dovrebbe fare una visita cardiologia presso un collega elettrofisiologo.
Risposto il: 25 Luglio 2007